video suggerito
video suggerito

Violenta ripetutamente la figlia della compagna: la bimba ha meno di 10 anni. Pedofilo arrestato a Napoli

L’uomo, sottoposto ai domiciliari, è accusato di violenza sessuale aggravata nei confronti di una minore. Le violenze sarebbero state commesse tra il 2019 e il 2020.
A cura di Valerio Papadia
234 CONDIVISIONI
Immagine

Ha ripetutamente violentato una bambina, figlia della sua compagna, che all'epoca dei fatti aveva meno di 10 anni: per questo, a Napoli, gli agenti della Polizia di Stato, su richiesta della Procura partenopea, hanno arrestato un uomo, gravemente indiziato di violenza sessuale aggravata ai danni di una minore.

Secondo quanto accertato dai poliziotti della Sezione Investigativa del commissariato Arenella, che hanno svolto le indagini, le violenze sarebbero state commesse tra l'estate del 2019 e il 2020, periodo di tempo in cui, come detto, la piccola vittima aveva meno di 10 anni. Le indagini sono scattate dopo le denunce presentate dalla madre della vittima, all'epoca compagna dell'indagato; l'uomo è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari.

Si precisa che il provvedimento eseguito è una misura precautelare, disposta in sede di indagini preliminari, avverso cui sono ammessi mezzi di impugnazione, e il destinatario della stessa è persona sottoposta alle indagini e quindi presunto innocente fino a sentenza definitiva

234 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views