video suggerito
video suggerito

Very e Sasy fermano i social: la figlia Carmen ricoverata in ospedale a Ischia

La giovane, figlia dei due Tiktoker partenopei anche lei nota sui social, è stata operata d’urgenza all’ospedale di Ischia. La ragazza, qualche settimana fa, proprio in ospedale a Ischia fu protagonista di un balletto con il personale sanitario che suscitò molte polemiche.
A cura di Valerio Papadia
485 CONDIVISIONI
Immagine

Stop dai social per Very e Sasy, coppia napoletana di TikToker molto famosa sul social network cinese: la figlia, Carmen Borriello, anche lei nota sul web, è stata ricoverata d'urgenza all'ospedale Rizzoli di Ischia e sottoposta a un intervento chirurgico, come riporta TeleIschia. "Ragazzi mi dispiace dirvi che per dei giorni mi assenterò dai social per problemi familiari di salute! Poi vi spiegherò, e chiedo scusa a tutte le persone per aver annullato le feste" si legge sul profilo TikTok della coppia. Proprio domenica prossima, 18 agosto, Very e Sasy – al secolo Veronica Acquaviva e Salvatore Borriello – dovevano intervenire alla Festa della Madonna del Ponte a Campagna, nel Salernitano, organizzata da una parrocchia locale.

Immagine

Da quanto si apprende, Carmen Borriello, dopo l'operazione, sta bene. Proprio all'ospedale Rizzoli di Ischia, qualche settimana fa, dopo aver partorito, Carmen aveva pubblicato su TikTok un video mentre ballava con alcuni sanitari del nosocomio isolano, scatenando non poche polemiche, a tal punto da indurre l'Asl Napoli 2 Nord – di cui l'ospedale Rizzoli fa parte – ad aprire una indagine interna per fare piena luce su quanto accaduto nel nosocomio ischitano e investigare sul comportamento dei sanitari.

485 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views