Vendeva droga nel supermercato, arrestato macellaio a Benevento
Bistecche e salsicce, ma anche marijuana e hashish. Aveva "ampliato l'offerta", un macellaio di 51 anni, arrestato dalla Polizia di Stato dopo un blitz all'interno del supermercato in cui lavorava, a Benevento: le forze dell'ordine hanno trovato la droga conservata sotto al bancone, mentre nel retrobottega c'era il necessario per il confezionamento delle altre dosi e in casa sua sono stati rinvenuti i contanti ritenuti frutto della vendita di droga.
Il controllo è partito al seguito di mirate indagini, che avevano portato gli agenti della Squadra Mobile di Benevento, diretta da Flavio Tranquillo, verso un frequentato supermercato della città. Il sospetto era che qualcuno stesse usando quell'attività (che risulta estranea alle indagini) anche come copertura, sfruttando il proprio ruolo per vendere droga. In particolare gli agenti avevano adocchiato uno dei dipendenti, quello che gestiva il bancone della macelleria. Così, una volta raccolti tutti gli elementi del caso, è scattato il blitz.
Davanti agli altri lavoratori, increduli per quell'insolita visita delle forze dell'ordine, gli agenti hanno ispezionato il lato della macelleria, scoprendo 250 grammi di hashish e altrettanti di marijuana. Mezzo chilo in totale, pronto per essere consegnato al cliente di turno. Era stato probabilmente diviso in dosi nel retrobottega, dove i poliziotti hanno trovato l'attrezzatura per il taglio. Nel corso della successiva perquisizione domiciliare in casa del 51enne sono stati trovati circa 1.600 euro in contanti, che per gli investigatori sono provento dello spaccio. Per l'uomo, arrestato, si sono aperte le porte del carcere di Benevento.