video suggerito
video suggerito

Vaccini Covid, Open Day all’ospedale di Avellino giovedì 21 dicembre dalle 9 alle 18

Open Day vaccinale ad Avellino giovedì 21 dicembre dalle 9 alle 18 presso l’Azienda Ospedaliera San Giuseppe Moscati: non serve prenotazione e non ci sono limiti di età.
A cura di Giuseppe Cozzolino
72 CONDIVISIONI
Immagine

Una giornata di vaccini Covid all'ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino: lo ha deciso l'azienda ospedaliera visto anche l'andamento della situazione epidemiologica e la bassa percentuale di vaccinati attualmente in circolazione. E così, giovedì 21 dicembre, riaprirà in vista delle imminenti festività natalizie il polo vaccinale presso l'ospedale avellinese, dalle 9 alle 18, per chiunque vorrà ricevere il vaccino Covid.

Per partecipare all'Open Day non sarà necessaria alcuna prenotazione, fa sapere l'ospedale, così come ci si potrà recare indipendentemente dall'età e dalle eventuali condizioni di fragilità: basterà recarsi al Polo Vaccinale della Città ospedaliera di contrada Amoretta, (primo piano, settore B), che sarà aperto al pubblico dalle ore 9 alle 18 per ricevere il vaccino Covid. L'iniziativa è stata coordinata dalla responsabile dell’Unità operativa di Medicina Preventiva, del Lavoro e Radioprotezione, Rossana Formato, assieme al personale assegnato al Polo vaccinale.

"Si evidenzia che per accedere al polo vaccinale i cittadini dovranno necessariamente indossare i dispositivi di protezione delle vie aeree, ovvero la mascherina Ffp2", fa sapere l'ospedale in una nota. Dunque, l'unico requisito sarà questo. Per il resto, porte aperte dalle 9 del mattino fino alle 18 del pomeriggio al primo piano, settore B, del polo vaccinale dell'Azienda Ospedaliera Universitaria "San Giuseppe Moscati" di Avellino.

72 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views