Vaccini Covid in vacanza: un camper in Cilento e Costiera Amalfitana dal 3 al 6 agosto
Obiettivo somministrare il maggior numero di vaccini possibile per contenere l'avanzata del Coronavirus: e allora, i dubbiosi, oppure coloro che devono completare il ciclo vaccinale, potranno farlo anche in vacanza. Un camper mobile, dal 3 al 6 agosto, dalle ore 18 alle ore 2, raggiungerà alcune località turistiche del Cilento e della Costiera Amalfitana, grazie a una collaborazione tra Asl Napoli 1 Centro, Asl di Salerno e Anci Campania. I residenti nelle due Asl, che dovessero trovarsi in vacanza in Cilento o in Costiera tra il 3 e il 6 agosto e volessero sottoposti alla prima o alla seconda dose del vaccino anti-Covid, potranno farlo grazie al Centro Vaccinale Mobile.
"L’obiettivo è quello di fornire un ulteriore servizio ai nostri utenti residenti che sono in vacanza e favorire l’obiettivo di immunizzare quanto prima possibile la maggior parte dei cittadini residenti in Campania" hanno dichiarato Ciro Verdoliva e Mario Iervolino, direttori generali rispettivamente di Asl Napoli 1 Centro e Asl di Salerno.
Vaccini Covid in Cilento e Costiera: il programma
Nel comunicato congiunto delle due Asl è stato reso noto anche il programma del Centro Vaccinale Mobile che attraverserà Cilento e Costiera Amalfitana:
- martedì 3 agosto: Marina di Camerota, dalle 18 alle 2;
- mercoledì 4 agosto: Palinuro, dalle 18 alle 2;
- giovedì 5 agosto, Acciaroli, dalle 18 alle 2;
- venerdì 6 agosto, Positano, dalle 18 alle 2