video suggerito
video suggerito

Va in giro tra i baretti a Caserta con un machete nascosto nei pantaloni: 22enne denunciato

Il giovane è stato sorpreso dai carabinieri nel corso della notte in via Ferrante, ritrovo di giovani e giovanissimi durante il fine settimana.
A cura di Valerio Papadia
90 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Controlli dei carabinieri sono andati in scena, nella notte appena trascorsa, nei luoghi della movida di Caserta, dove ogni fine settimana si radunano molti giovani e giovanissimi. Proprio nel cuore della città, in via Ferrante, dove sorgono numerosi bar e locali, ritrovo nel weekend di molti giovani casertani, hanno sorpreso un ragazzo di 22 anni – residente nella vicina San Nicola la Strada – che se ne andava a spasso con un machete occultato nei pantaloni.

Sono stati i carabinieri della Sezione Radiomobile della compagnia di Caserta a controllare il 22enne: lungo la gamba destra, all'interno del pantalone, il giovane aveva nascosto un machete con una lama lunga 32 centimetri (complessivamente era lungo 45 centimetri). Pertanto, i militari dell'Arma hanno proceduto a sequestrare l'arma e la relativa custodia, mentre il 22enne è stato denunciato alla competente Autorità Giudiziaria per porto dia armi od oggetti atti ad offendere.

90 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views