Va in caserma per una denuncia con la droga nascosta negli slip: 20enne arrestato per spaccio
Ha dell'incredibile quanto accaduto a Sant'Antimo, nella provincia di Napoli, dove un 20enne è stato arrestato per spaccio: il giovane si è presentato nella locale tenenza dei carabinieri per una denuncia, ma nascondeva la droga negli slip. In manette è finito Michele Di Donato, 20 anni, già noto alle forze dell'ordine.
Il giovane, come detto, si è presentato alla locale tenenza: al carabiniere all'ingresso ha annunciato di voler sporgere una querela. Invitato a entrare, Di Donato si è allora accomodato nell'ufficio preposto e, a un altro militare dell'Arma, ha cominciato a raccontare il suo problema. Al carabiniere, però, non è passato inosservato un inconfondibile odore di hashish che proveniva proprio dal 20enne.
Il militare fa il giro della scrivania e perquisisce Di Donato: nelle tasche, il 20enne ha 1.090 euro in banconote di vario taglio. L'odore della sostanza stupefacente, però, è ancora troppo forte e i carabinieri decidono così di approfondire la perquisizione: Di Donato viene portato in un'altra stanza e, negli slip, i militari trovano 33 grammi di hashish, 12 grammi di marijuana e una dose di cocaina. Droga e denaro sono stati sequestrati, mentre Michele Di Donato è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e trasferito in carcere.