video suggerito
video suggerito

Usa un’auto rubata per sfondare saracinesca e rubarne un’altra , panico tra via Foria e via Settembrini

Sfonda un box auto per sottrarre una vettura. Ma gli agenti di pattuglia capiscono tutto e lo bloccano.
A cura di Redazione Napoli
65 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

La tecnica è tristemente nota: lo sfondamento. Auto rubata, meglio se grossa retromarcia innestata e via, dentro una saracinesca per entrare e razziare tutto. Tanto rumore e alto rischio ma evidentemente per il ladro il gioco vale il rischio. Non sempre, fortunatamente, ci riesce. Come nel caso di domenica scorsa tra via Foria e via Settembrini, perpendicolare via Duomo e via Carbonara. Gli agenti della Squadra Mobile di Napoli hanno notato un uomo a bordo di un’auto percorrere via Foria fino a quando, dopo aver svoltato in via Luigi Settembrini, ha sfondato la saracinesca di un box privato con l’auto su cui viaggiava.

Gli operatori hanno raggiunto l’uomo mentre stava tentando di forzare la portiera di un’auto parcheggiata nel box. e, dopo una colluttazione, lo hanno bloccato. I poliziotti hanno accertato che l’auto era stata rubata in via Crispi il 27 febbraio scorso ed hanno rinvenuto al suo interno numerosi prodotti per la cura della persona e della casa, medicinali, diversi caschi protettivi, una giacca da moto, un monitor per pc e numerosi arnesi per lo scasso.

Infine, gli operatori hanno verificato che lo stesso si era reso responsabile del furto di altri 5 veicoli che sono poi stati recuperati in diversi punti della città. G.L., 40enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per tentata rapina impropria, lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale nonché denunciato per ricettazione e per possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli.

65 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views