video suggerito
video suggerito

Urina sul veicolo della Polizia e aggredisce gli agenti a Napoli, arrestato 22enne

Un giovane di 22 anni, incensurato, è stato arrestato per violenza, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale in piazza Garibaldi: gli agenti del Reparto Mobile lo hanno fermato mentre stava urinando sul mezzo di servizio e, quando sono intervenuti gli altri poliziotti per controllarlo, li ha insultati e aggrediti.
A cura di Nico Falco
141 CONDIVISIONI
Immagine

Un giovane di 22 anni è stato arrestato dalla Polizia di Stato per violenza, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale: si era messo a urinare sul veicolo del Reparto Mobile parcheggiato e, fermato dai poliziotti, aveva aggredito gli altri agenti che erano intervenuti e lo stavano sottoponendo al controllo delle generalità. Il ragazzo, napoletano e incensurato, è stato alla fine bloccato dopo una colluttazione in cui i poliziotti sono rimasti leggermente feriti.

È accaduto nel pomeriggio di ieri, 17 agosto, in piazza Garibaldi, nei pressi della Stazione Centrale, dove si trovava un contingente del Reparto Mobile di Napoli per le operazioni di presidio e controllo del territorio. Il ragazzo intorno alle 14 si è fermato accanto al mezzo e, come se fosse la cosa più normale del mondo, ha cominciato a urinare sul veicolo di servizio. Dopo un attimo di comprensibile perplessità i poliziotti sono quindi scesi dal mezzo e lo hanno fermato, chiedendogli cosa stesse combinando ma senza ottenere nessun tipo di risposta, per quanto assurda avrebbe potuto essere.

I poliziotti hanno così contattato la centrale operativa richiedendo l'invio di una pattuglia per i successivi controlli e sul posto sono sono arrivati gli agenti dei commissariati Vicaria-Mercato e Vasto-Arenaccia. Durante gli accertamenti sulle generalità il ragazzo ha perso la calma, ha cominciato ad insultare i poliziotti e li ha aggrediti; è stato bloccato soltanto dopo una colluttazione. Da successive verifiche è emerso che il ragazzo, incensurato, non ha nessuna pendenza penale, non è considerato coinvolto in affari illeciti e nemmeno risulta vicino a gruppi la cui ideologia avrebbe potuto spiegare un comportamento del genere.

141 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views