Uomo precipita dall’hotel Ambassador a Napoli, morto sul colpo. Indagini della Polizia
![Immagine](https://staticfanpage.akamaized.net/wp-content/uploads/sites/30/2024/11/naples-nh-napoli-ambassador-hotel-image-2-1200x675.jpeg)
Un uomo è precipitato dall'hotel Ambassador (ex Jolly Hotel), nel centro di Napoli, poco prima delle 10 di oggi, 12 febbraio. Sul posto, in via Medina, sono intervenuti i sanitari del 118, i Vigili del Fuoco e la Polizia di Stato. Inutili i soccorsi: è deceduto sul colpo. Sull'accaduto sono in corso indagini.
Al momento non si esclude nessuna ipotesi; è verosimile che si sia trattato di un suicidio ma viene tenuta in considerazione anche la possibilità che si sia trattato di un incidente. I poliziotti sono al lavoro per la ricostruzione della dinamica e per l'identificazione della vittima. Verifiche sono in corso anche tra i clienti dell'hotel per capire se possa trattarsi di uno degli ospiti. Per il recupero del corpo, che era sul terrazzo, sono stati impegnati la squadra 18b del distaccamento del Centro Storico, l'autoscala, la 1b della sede centrale dei Vigili del Fuoco e il carro Saf.