Uomo colpito con una testata al volto, è in fin di vita: arrestato un 44enne nel Casertano
![Immagine](https://staticfanpage.akamaized.net/wp-content/uploads/sites/30/2024/01/Sessa-Aurunca-1200x675.jpg)
Un uomo di 46 anni è in fin di vita dopo essere stato aggredito a Cellole, nella provincia di Caserta: per l'aggressione, che si è verificata ieri, domenica 14 gennaio, in corso Freda, è stato arrestato un 44enne, accusato di tentato omicidio. Il 46enne è stato soccorso dal 118 ed è attualmente ricoverato nel locale ospedale, in prognosi riservata e in imminente pericolo di vita.
Alla base della lite che ha portato all'aggressione, come hanno ricostruito i carabinieri dell'Aliquota Operativa e Radiomobile della compagnia di Sessa Aurunca, ci sarebbero futili motivi: i militari si sono avvalsi delle telecamere di sorveglianza della zona per ricostruire la dinamica di quanto accaduto e per individuare il 44enne.
Le motivazioni dietro la discussione poi degenerata in lite non sono ancora chiare, ma la dinamica è stata accertata dai carabinieri: il 44enne ha colpito il 46enne dapprima con schiaffi e pugni, poi gli ha sferrato una testata al volto; il 46enne è caduto sull'asfalto, privo di sensi. Dopo essere stato individuato dai militari dell'Arma, il 44enne è stato arrestato e portato nel carcere di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.