video suggerito
video suggerito

Uomo accoltellato durante una lite sul Lungomare di Salerno: fermato il presunto aggressore

L’aggressione è andata in scena nella mattinata odierna, al culmine di una lite che ha coinvolto tre persone. Indagini in corso da parte della Polizia di Stato.
A cura di Valerio Papadia
52 CONDIVISIONI
Immagine

Sangue nella mattinata di oggi, mercoledì 22 gennaio, sul Lungomare di Salerno, dove un uomo è stato accoltellato durante una lite. Nella fattispecie questa mattina, mentre erano impegnati in servizi preventivi di controllo del territorio, i poliziotti dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Salerno sono intervenuti sul lungomare cittadino dove era stata segnalata una lite tra tre giovani, poi presto degenerata; poco prima, infatti, un cittadino extracomunitario aveva ferito con un'arma da taglio uno degli altri soggetti coinvolti nella lite.

Il giovane ferito è stato portato in ospedale: fortunatamente, da quanto si apprende, non sarebbe in pericolo di vita. Gli agenti della Polizia di Stato hanno invece identificato e fermato il presunto autore dell'aggressione, che è stato portato negli uffici della Questura per ulteriori accertamenti. I poliziotti della Squadra Mobile e quelli dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico continuano le indagini per fare piena luce su quanto accaduto sul lungomare cittadino, sul quale proseguiranno, nei prossimi giorni, anche le attività di pattugliamento e di controllo del territorio messe in campo dalla Questura.

52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views