video suggerito
video suggerito

Un carro funebre in giro tra Cilento e Costiera: è stato trasformato in un camper da un turista

Un vecchio carro funebre degli anni Novanta trasformato in un mini camper da un singolare turista, che in questi giorni è stato avvistato tra Cilento e Costiera Amalfitana.
A cura di Valerio Papadia
2.817 CONDIVISIONI
Immagine

A qualcuno potrebbe sembrare macabro, di cattivo gusto, sicuramente eccentrico: non capita infatti tutti i giorni di imbattersi in un carro funebre trasformato in un camper, con tanto di letto e cucinino. È però quanto accaduto tra Cilento e Costiera Amalfitana, nel Salernitano, dove negli ultimi giorni tante persone hanno avvistato un vecchio carro funebre – si tratta di un Mercedes E risalente agli anni Novanta – andare in giro o sostare nei luoghi di interesse turistico. Il carro è stato ad esempio avvistato a Marina di Camerota, ma anche a Tramonti, Ravello e Positano: è probabile, dunque, che l'uomo che lo guida abbia intrapreso un bel giro turistico tra le bellezze della nostra regione, visto che si è spinto fino alla provincia di Matera, dove pure è stato avvistato nelle scorse ore.

Fatto sta che la presenza del carro funebre non è passata inosservata tra il Cilento e la Costiera, e lo stupore deve essere stato ancora maggiore quando è balzato all'occhio che quel carro era stato trasformato in un camper e che qualcuno dormiva al suo interno: in molti lo hanno fotografato e hanno poi pubblicato le immagini sui social network.

2.817 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views