Uccide la moglie a coltellate, poi si impicca a un cavalcavia: orrore a San Mango Piemonte (Salerno)
Immane tragedia all'alba di oggi, mercoledì 16 novembre, nella provincia di Salerno: a San Mango Piemonte, un uomo di 56 anni ha ucciso la moglie – una donna di 55 anni – a coltellate e poi si è tolto la vita, impiccandosi a un cavalcavia. Da quanto si apprende, alle prime luci del mattino, l'uomo ha impugnato un coltello da cucina e, nella loro abitazione, ha colpito più volte la moglie. Anche il figlio della coppia, un 29enne, nel tentativo di impedire che il padre uccidesse la madre, è rimasto ferito a una mano.
Il 56enne si è impiccato al cavalcavia dell'autostrada
Il 56enne si è poi allontanato da casa e ha deciso di farla finita, impiccandosi a un cavalcavia dell'autostrada A2 del Mediterraneo, tra gli svincoli di San Mango Piemonte e Pontecagnano Nord: il tratto di strada è stato momentaneamente chiuso al traffico per consentire tutti i rilievi del caso. Molti, purtroppo, gli automobilisti che hanno assistito alla scena, e che hanno fotografato il cadavere dell'uomo; foto che Fanpage.it ha deciso di non pubblicare. La strada è stata riaperta poco dopo le ore 11.
La donna è morta in ospedale: troppo gravi le ferite riportate
La donna è stata invece soccorsa dai sanitari del 118 e portata nel più vicino ospedale, dove è purtroppo deceduta poco dopo il suo arrivo a causa della gravità delle ferite riportate. Sulla vicenda, per fare piena luce sulle motivazione dell'omicidio-suicidio, indagano i carabinieri del Nucleo Operativo di Salerno, guidati dal comandante Antonio Corvino.