video suggerito
video suggerito

Uccide la moglie 24enne davanti ai figli piccoli, fermato a San Felice a Cancello

I carabinieri hanno fermato un 30enne albanese nel Casertano: avrebbe strangolato la moglie di 24 anni davanti ai figli di 4 e 6 anni.
A cura di Nico Falco
1.675 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Quando i carabinieri sono arrivati all'abitazione, lui era all'ingresso, in stato confusionale. In casa i figli di 4 e 6 anni e il corpo ormai senza vita della moglie, Eleonora Toci, 24 anni, strangolata. È la scena che si sono trovati davanti i carabinieri, intervenuti nella notte appena trascorsa in un appartamento di San Felice a Cancello, in provincia di Caserta: la donna sarebbe stata uccisa dal marito, Lulzim toci, durante un litigio.

La tragedia in un appartamento al civico 10 di via Caravaggio, dove i coniugi, lui bracciante agricolo e lei casalinga, vivevano insieme ai bimbi. I militari della Compagnia di Maddaloni sono intervenuti intorno alle 5 di oggi, 9 ottobre. Per la vittima non c'era più nulla da fare: era già morta quando sono arrivati i soccorsi. L'uomo è stato portato in caserma, in attesa del magistrato della Procura di Santa Maria Capua Vetere, competente per territorio; la sua posizione è al vaglio dell'autorità giudiziaria.

La ricostruzione è ancora in corso ma, stando agli elementi raccolti fino ad ora dai carabinieri, il trentenne, di origini albanesi come la moglie, avrebbe stretto le mani al collo della donna e l'avrebbe soffocata davanti ai figli piccoli; sarebbe avvenuto al culmine di una discussione scoppiata in piena notte tra i due coniugi, che sarebbe riconducibile a futili motivi.

1.675 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views