40 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Trovato in strada investito e privo di sensi: ricoverato, 19enne si dichiara responsabile

Un uomo trovato privo di sensi in strada e portato in ospedale. Poco dopo un 19enne si è dichiarato responsabile per averlo investito. Indagano i carabinieri.
A cura di Giuseppe Cozzolino
40 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Un uomo è stato trovato in strada a Casoria privo di sensi, forse investito da un'automobile. Poche ore dopo un 19enne si è presentato sul posto spiegando di essere lui il responsabile dell'investimento. Una vicenda su cui i carabinieri, ora, stanno cercando di fare chiarezza. L'uomo intanto è ricoverato in prognosi riservata, mentre l'automobile del giovane è stata sequestrata e sono in corso accertamenti clinici anche su di lui, per verificare eventuale tasso alcolemico e uso di sostanze stupefacenti. Per lui è scattata la denuncia per omissione di soccorso.

Tutto è avvenuto a Casoria, nell'hinterland di Napoli, quando nella notte i carabinieri della sezione radiomobile della locale compagnia sono intervenuti su corso Salvatore D'Amato per un 63enne riverso sul manto stradale e privo di sensi. L'uomo, originario del posto, è stato soccorso dal personale medico-sanitario del 118 e portato all'ospedale Antonio Cardarelli dove si trova ricoverato in prognosi riservato. Attorno alle 2.50 circa, si è presentato sul luogo dell'incidente un 19enne di Casandrino: il ragazzo ha dichiarato ai carabinieri di essere stato lui, a bordo di una Fiat 600, ad investire l'uomo. Denunciato per omissione di soccorso, è stato quindi sottoposto ad accertamenti clinici, per chiarire se vi fosse la presenza di un tasso alcolemico oppure l'eventuale uso di sostanze stupefacenti. L'automobile è stata sequestrata, e verrà sottoposta ad accertamenti. Nel frattempo, l'uomo resta ricoverato in ospedale al Cardarelli di Napoli, in prognosi riservata. Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Casoria.

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views