video suggerito
video suggerito

Tre feriti nella sparatoria al Festival del Sordo a Paestum: fermati due fratelli

I due, che si sono resi irreperibili subito dopo la sparatoria, si sono presentati questa notte dai carabinieri e si sono costituiti.
A cura di Valerio Papadia
30 CONDIVISIONI
Immagine

Sono stati individuati e fermati i presunti responsabili della sparatoria avvenuta nella mattinata di ieri, domenica 14 luglio, a Capaccio Paestum, nella provincia di Salerno, che ha portato al ferimento di tre persone, giudicate in gravi condizioni: si tratta di due fratelli – G.C. e R.C. – che, dopo essersi resi irreperibili subito dopo ai fatti, nella notte appena trascorsa si sono presentati dai carabinieri della tenenza di Scafati e si sono costituiti. Nei confronti dei due fratelli è scattato il fermo per tentato omicidio plurimo e detenzione e porto abusivo di armi da sparo; la misura si è resa necessaria per il pericolo di fuga degli indagati.

Tre uomini feriti all'esterno di un hotel di Capaccio Paestum

I fatti contestati ai due indagati si sono svolti, come detto, nella mattinata di ieri, domenica 14 luglio, all'esterno dell'hotel Ariston, dove si stava svolgendo il "Deaf International Festival 2024", il Festival del Sordo. Tra i due indagati e un gruppo di biker sarebbe scoppiata una lite, al culmine della quale uno dei due fratelli avrebbe estratto una pistola e sparato all'indirizzo dei biker, ferendone tre: trasportati in ospedale, i feriti sono stati giudicati in gravi condizioni; uno di loro è stato dichiarato in pericolo di vita.

I due indagati, dopo la sparatoria, si sono resi irreperibili; sulle loro tracce si sono messi i carabinieri della compagnia di Agropoli e quelli del Nucleo Investigativo di Salerno. Nella notte, poi, i due fratelli si sono costituiti.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views