video suggerito
video suggerito

Travolto dalla motozappa nell’Avellinese, grave un 76enne: lesioni profonde alle gambe

Un uomo è stato travolto dal suo attrezzo agricolo mentre dissodava un terreno a Caposele (Avellino), è stato trasportato in eliambulanza in ospedale.
A cura di Nico Falco
38 CONDIVISIONI
Il luogo dell'incidente, a Caposele (Avellino)
Il luogo dell'incidente, a Caposele (Avellino)

Un 76enne di Lioni (Avellino) è stato ricoverato con gravi ferite agli arti inferiori nell'ospedale di Avellino: è stato travolto dalla motozappa mentre stava dissodando un terreno di famiglia a Caposele. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, i sanitari del 118 e i Vigili del Fuoco. L'incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, 6 giugno.

Stando alla ricostruzione l'uomo stava lavorando la terra quando, probabilmente per una disattenzione o per un problema tecnico, la motozappa si è spostata in retromarcia; il 76enne si trovava subito dietro ed è stato quindi investito; ha riportato profonde ferite alle gambe. È stata fatta arrivare una eliambulanza del 118 che, dopo la prima stabilizzazione sul posto, è ripartita alla volta del Pronto Soccorso dell'Ospedale di Avellino. Le indagini sono affidate ai militari della Compagnia di Montella.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views