video suggerito
video suggerito

Travolto dal suo trattore, Mario D’Elia muore a 65 anni nel Salernitano

L’uomo, titolare di un’azienda che ripara impianti elettrici industriali, è morto questa mattina, travolto dal suo trattore mentre lavorava in un terreno a Montecorvino Rovella.
A cura di Valerio Papadia
126 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Tragedia nella mattinata di ieri, domenica 2 giugno, a Montecorvino Rovella, nella provincia di Salerno: un uomo è morto travolto dal suo trattore. La vittima è Mario D'Elia, imprenditore del posto di 65 anni, titolare di una ditta che ripara impianti elettrici industriali. Stando a una prima ricostruzione di quanto accaduto, l'uomo aveva approfittato della giornata di festa per lavorare nel suo terreno agricolo, in località Macchia: per cause ancora in corso di accertamento, il trattore sul quale si trovava il 65enne si è capovolto, travolgendolo.

A lanciare l'allarme sarebbe stato un dipendente del 65enne, dal momento che il terreno sorge non molto lontano dall'azienda: sul posto sono arrivati i sanitari del Vopi, che purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso di Mario D'Elia. Sul posto sono arrivati anche i carabinieri, gli agenti della Polizia Municipale e i vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza l'area e hanno effettuato i rilievi del caso per determinare l'esatta dinamica di quanto accaduto. L'ispezione del cadavere è stata eseguita sul posto; dal momento che nell'incidente è stato coinvolto soltanto il trattore del 65enne, la sua salma è stata riconsegnata ai familiari, che potranno procedere ai funerali.

126 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views