video suggerito
video suggerito

Travolto dal suo trattore, Marciano Latorella muore dopo tre giorni in ospedale

L’incidente si è verificato tre giorni fa a Taurasi, nella provincia di Avellino: l’uomo, 85 anni, è morto dopo tre giorni di ricovero in ospedale.
A cura di Valerio Papadia
178 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Ennesimo incidente mortale con un trattore nella provincia di Avellino: un uomo di 85 anni, Marciano Latorella, è morto a Taurasi dopo tre giorni di agonia. L'incidente si è verificato, come detto, tre giorni fa: alla guida del suo trattore, l'anziano stava percorrendo una strada della cittadina irpina quando, improvvisamente, il pesante mezzo agricolo si è ribaltato, schiacciandolo. Come riporta Il Mattino, oggi è sopraggiunto il decesso: Marciano Latorella era stato trasportato in ospedale, ma le sue condizioni erano troppo gravi e lo hanno purtroppo portato alla morte.

Sull'incidente mortale che ha coinvolto l'85enne indagano i carabinieri, che hanno svolto tutti i rilievi del caso per determinare con precisione la dinamica dell'incidente, che come detto risulta ancora poco chiara. La salma di Marciano Latorella è stata posta sotto sequestro e trasferita all'obitorio dell'ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria, che nelle prossime ore potrebbe disporre l'autopsia per fare piena luce su quanto accaduto all'85enne.

178 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views