video suggerito
video suggerito

Volla, operaio travolto da una pedana, batte la testa: è in ospedale in pericolo di vita

Un operaio di 57 anni travolto dal pallet di materiale nell’azienda dove lavora, a Volla: è in ospedale in pericolo di vita dopo aver battuto la testa.
A cura di Giuseppe Cozzolino
150 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Un operaio di 57 anni è stato travolto da una pedana, battendo la testa: è accaduto a Volla, in provincia di Napoli. L'uomo è ora in ospedale, in pericolo di vita. L'incidente sul lavoro è avvenuto nel pomeriggio di giovedì 4 luglio in via Palazziello, nei locali di un’azienda di smaltimento e recupero di materiale elettrico. Indagano i carabinieri di Volla: stando a quanto accertato dai militari dell'Arma, l'operaio si stava occupando di alcune operazioni di scarico, quando sarebbe stato accidentalmente investito da un pallet di materiale, cadendo e battendo la testa.

L'uomo, che risulta regolarmente assunto presso l'azienda dove è avvenuto il fatto, è stato quindi portato d'urgenza al Pronto Soccorso dell'Ospedale del Mare di Napoli, nel quartiere di Ponticelli, dove si trova in prognosi riservata ed in pericolo di vita. I carabinieri di Volla stanno ora ascoltando i presenti ed effettuando rilievi nell'azienda di via Palazziello, per cercare di ricostruire l'esatta dinamica del fatto. Il 57enne, intanto, lotta tra la vita e la morte nella struttura di via Russo, dopo aver battuto violentemente la testa.

150 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views