Tragedia in Cilento, 25enne trovato morto in una scarpata dopo una serata con gli amici

Una serata in compagnia di alcuni amici per festeggiare la Pasqua si è trasformata in tragedia per un giovane di 25 anni – le sue generalità non sono ancora state rese note – il cui cadavere è stato trovato in fondo a una scarpata in Cilento, nella provincia di Salerno. La tragica scoperta è stata effettuata all'alba di questa mattina, lunedì 10 aprile, in località Caprioli a Pisciotta: il cadavere del 25enne è stato rinvenuto in fondo a una scarpata.
Il 25enne aveva trascorso la serata in discoteca
Da una prima ricostruzione della vicenda, il 25enne aveva trascorso la serata di Pasqua in compagnia di alcuni amici in una nota discoteca della zona, che sorge proprio a pochi passi dalla scarpata nella quale è stato rinvenuto il cadavere. Il giovane si sarebbe poi allontanato, improvvisamente, alla ricerca di un posto in cui espletare alcuni bisogni fisiologici, cadendo così nella scarpata e trovando la morte.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Pisciotta, che hanno effettuato tutti i rilievi utili a determinare la dinamica della tragedia e ascoltato le testimonianze dei presenti. Resta ancora da chiarire, infatti, come abbia fatto il 25enne a cadere nella scarpata: non si esclude che il costone abbia improvvisamente ceduto, facendolo precipitare.