Torre del Greco, donna accusa malore in acqua e muore: il cadavere trovato in spiaggia dai bagnanti
Tragedia nella mattinata di oggi, domenica 1 agosto, a Torre del Greco, in provincia di Napoli, dove in spiaggia è stato ritrovato il cadavere di una donna di circa 60 anni. A dare l'allarme, alcuni bagnanti presenti sul bagnasciuga che hanno notato il corpo della vittima senza sensi.
Donna accusa un malore in acqua e muore a Torre del Greco
Subito intervenuti, gli operatori sanitari inviati dal 118 regionale hanno provato a praticarle il massaggio cardiaco per rianimarla ma purtroppo era troppo tardi, motivo per cui ne hanno constatato il decesso. In spiaggia sono poi arrivati anche gli agenti del commissariato locale e i militari della guardia di finanza che hanno isolato l'area e avviato tutti i rilievi del caso. Stando a quanto riportato dall'Ansa, la donna – presumibilmente di nazionalità ucraina – sarebbe deceduta a seguito di un malore dopo aver fatto un tuffo in acqua.
Uomo accoltellato nell'Avellinese, è in gravi condizioni
Nel pomeriggio di mercoledì 27 luglio, un uomo di 35 anni è stato accoltellato al petto mentre si trovava a Candida, paese della provincia di Avellino. Secondo quanto raccolto, la vittima della violenta aggressione sarebbe stata colpita a seguito di una lite scoppiata fuori di un bar del comune. L'uomo, soccorso dai sanitari del 118, è stato trasferito d'urgenza in gravi condizioni al pronto soccorso dell'ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino. Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri della compagnia di Mirabella Eclano che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per rintracciare l'autore della violenza, nel frattempo dissoltosi nel nulla.