video suggerito
video suggerito

Torre Annunziata, “Alto Impatto”: due elicotteri e 300 tra poliziotti, finanzieri e carabinieri

Operazione interforze questa mattina a Torre Annunziata (Napoli): in campo 300 operatori, unità cinofile e 2 elicotteri; in corso controlli e perquisizioni.
A cura di Nico Falco
207 CONDIVISIONI
Immagine

Operazione "Alto Impatto" questa mattina a Torre Annunziata, in provincia di Napoli: in 300 tra poliziotti, carabinieri e finanzieri sono impegnati dalle prime ore nell'esecuzione di numerose perquisizioni e controlli in strada; a sorvegliare l'area interessata dall'alto, un elicottero del Reparto Volo della Polizia di Stato e uno della Sezione Aerea della Guardia di Finanza. Nell'attività interforze sono impegnate anche le Unità Cinofile, personale dei Vigili del Fuoco e della Polizia Metropolitana.

L'attività si colloca nel quadro dei controlli, per lo più interforze, che sono stati svolti nelle scorse settimane in diversi quartieri di Napoli e nelle cittadine della provincia. La stessa Torre Annunziata era stata teatro di una operazione analoga il 25 ottobre, in quella circostanza condotta solo dalla Polizia di Stato: in campo gli agenti del commissariato locale con la collaborazione col Reparto Prevenzione Crimine Campania.

207 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views