video suggerito
video suggerito

Torna a casa dalla partita, Giuseppe Vitiello, tifoso della Scafatese, muore a 31 anni travolto da tir

Lutto a Scafati per la terribile perdita. Il sindaco: “Vicini alla famiglia”. La Scafatese Calcio: “Un grande dolore nel cuore”. Aveva tre bimbi piccoli.
A cura di Pierluigi Frattasi
2.056 CONDIVISIONI
Immagine

Stava tornando a casa dopo una partita in trasferta della sua amata Scafatese, Giuseppe Vitiello, super-tifoso gialloblu 31enne, quando è stato coinvolto in un terribile incidente stradale in cui ha perso la vita. Giuseppe, secondo le prime ricostruzioni, si sarebbe scontrato con un tir mentre era a bordo del suo scooter sulla autostrada A30.

Rientrava a casa dopo la partita in trasferta

Rientrava a Scafati dallo stadio “Domenico Sessa” di Castel San Giorgio dove aveva assistito alla partita del campionato di Eccellenza tra la Scafatese Calcio 1922. Il mezzo pesante sarebbe partito da un'area di sosta e avrebbe impattato, per motivi ancora da chiarire, contro il motociclo. L'incidente è avvenuto nei pressi dello svincolo Nocera-Pagani.

Dolore a Scafati per la perdita

Lo scontro è stato violentissimo e per il ragazzo, padre di tre figli piccoli, non ci sarebbe stato nulla da fare. È deceduto, purtroppo, per le ferite riportate. La comunità di Scafati si è stretta nel lutto. Tantissimi i messaggi di vicinanza e cordoglio per la famiglia di Giuseppe, colpita dalla terribile e prematura perdita.

Il sindaco di Scafati, Cristoforo Salvati, scrive in un post su Facebook:

A nome dell’intera Amministrazione comunale esprimo vicinanza e profondo cordoglio alla famiglia Vitiello per la morte del nostro giovane concittadino Giuseppe, noto tifoso della Scafatese calcio, rimasto vittima di un incidente stradale avvenuto oggi sull’autostrada A/30. Giuseppe stava rientrando a Scafati da Castel San Giorgio dove aveva assistito alla partita del campionato di Eccellenza tra la Scafatese calcio e la squadra di casa.

Dolore anche da parte della Scafatese Calcio 1922, della quale Giuseppe era un grandissimo tifoso:

Col dolore nel cuore la Scafatese piange la scomparsa di Giuseppe Vitiello, venuto a mancare tragicamente oggi pomeriggio a seguito di un incidente stradale. Tifoso canarino fino al midollo, Giuseppe è stata una colonna del tifo organizzato giallobleu, sempre al fianco delle vicende calcistiche della sua squadra del cuore. La società intende esprimere alla famiglia le più sentite condoglianze. PEPPE VIVE CON NOI.

2.056 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views