Tony Colombo parla ai fan per la prima volta dopo l’assoluzione: “Presto ci riabbracceremo da vicino”

Tony Colombo torna a parlare ai fan per la prima volta dopo l'assoluzione: e lo fa ringraziandoli tutti e dando loro appuntamento al 10 aprile per l'uscita del suo nuovo singolo, "T'aspetto fore ‘e core", mentre pochi giorni dopo inizierà anche il suo tour italiano ed europeo, la cui prima tappa è in programma il 16 maggio al Palaghiaccio di Catania e successivamente a Palermo. I fan hanno però potuto ascoltare la sua voce direttamente sui canali social di Tony Colombo, dove il cantante palermitano ha voluto lasciare una nota audio a loro dedicata:
Ragazzi, voglio mandarvi un abbraccio forte a tutti. Grazie per tutto ciò che avete fatto per me in questi mesi. E vi dico una cosa, molto presto ci riabbracceremo da vicino. Vi voglio un mondo di bene, seguitemi mi raccomando: 10 aprile, T'aspetto fore ‘e core. Partiamo da lì. Un bacio a tutti, vi voglio bene.
Si tratta della sua prima dichiarazione diretta ai fan, dopo i tanti post pubblicati all'indomani dell'assoluzione al processo in cui era imputato assieme alla moglie: era lo scorso 8 marzo quando il giudice per l'udienza preliminare Ivana Salvatore li ha assolti entrambi al termine del rito abbreviato, nel quale comparivano come imputati accusati di "concorso esterno in associazione mafiosa e partecipazione finalizzata alla produzione di sigarette di contrabbando", accuse per le quali il pubblico ministero aveva chiesto per entrambi una condanna a 9 anni di carcere. Nei giorni successivi all'assoluzione, lo stesso cantante aveva postato e scritto di essere pronto a tornare sul palco, per la gioia dei suoi numerosi fan. E così, quando ha deciso di annunciare, con una nota audio, l'uscita del suo nuovo singolo, la gioia di risentire la sua voce è stata ovviamente immensa: e in tanti già chiedono una tappa del tour a Napoli, considerata ormai la "sua" città d'adozione.