video suggerito
video suggerito

Tocca i cavi di rame di una cabina elettrica e rimane folgorato: morto 38enne ad Agnano

La vittima è Agostino Russo, 38enne già noto alle forze dell’ordine: l’uomo è arrivato già morto al Pronto Soccorso dell’ospedale San Paolo.
A cura di Valerio Papadia
531 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia ad Agnano, quartiere della periferia occidentale di Napoli, dove un uomo di 38 anni è morto folgorato. La vittima è Agostino Russo, originario di Pianura e già noto alle forze dell'ordine: l'uomo è arrivato già morto al Pronto Soccorso dell'ospedale San Paolo, a Fuorigrotta. I carabinieri della pattuglia mobile di zona di Bagnoli sono intervenuti presso il nosocomio e hanno avviato le indagini per stabilire l'esatta dinamica della morte del 38enne: secondo una prima ricostruzione dell'accaduto, Russo si trovava in Strada Privata delle Terme e sarebbe rimasto folgorato mentre armeggiava con i cavi di rame di una cabina elettrica. La salma del 38enne è stata trasferita all'ospedale Policlinico, dove nei prossimi giorni sarà effettuata l'autopsia; i militari dell'Arma indagano per ricostruire con esattezza la dinamica di quanto accaduto.

A Pianura un uomo morto schiacciato da un'automobile

Qualche mese fa, lo scorso novembre, a Pianura, sempre nella periferia occidentale di Napoli, un uomo è morto schiacciato da un'automobile. La tragedia in via Salvatore Fergola, una traversa nella parte finale di via Montagna Spaccata: le indagini della Polizia di Stato hanno rivelato che, in realtà, l'uomo si trovasse sotto l'automobile che l'hai poi schiacciato perché stava tentando di rubare la marmitta.

531 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views