video suggerito
video suggerito

Tiziano Ferro ringrazia Napoli e Massimo Ranieri: “Da voi ho avuto più di quello che avrei mai sognato”

Dopo il concerto di ieri a Napoli Tiziano Ferro ringrazia i suoi fan e Massimo Ranieri protagonista di un duetto leggendario.
A cura di Redazione Napoli
550 CONDIVISIONI
Immagine

Tiziano Ferro ringrazia Napoli dopo il concerto-evento di ieri allo stadio Maradona, il primo in città dopo quattro anni. Trenta canzoni più quattro nel bis, un lungo viaggio nella sua carriera ventennale, un duetto con Massimo Ranieri, con la celebre "Perdere l'amore" e un omaggio a Pino Daniele intonando "Je so' pazzo": tre ore di energia, luci, video e fuochi d'artificio che illuminano la calda notte napoletana.

Tiziano Ferro affida le sue parole ad accompagnare un video sintesi della serata e per ringraziare i 44mila del "Maradona":

Le parole non renderanno mai giustizia. Con la vostra anima fiera che rompe ogni diga, il sorriso che acceca tutti e l’amore che ti piove addosso ininterrottamente.Era la prima volta allo stadio Maradona e ho avuto più di quello che avrei mai sognato.Una maglia da campione d’Italia con il prezioso, intoccabile, numero 10 – che custodirò con gelosia massima.

E poi il re dei re Massimo Ranieri. Un galantuomo meraviglioso, fonte di ispirazione eterna. Massimo, hai reso Napoli ancora più grande e me l’uomo più felice al mondo; le bretelle che mi hai regalato sul palco diventeranno il mio porta fortuna. Massimo, grazie dal profondo dell’anima.

550 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views