video suggerito
video suggerito

Tira sassi alle vetture in autostrada, poi blocca il traffico: fermato con il taser

È accaduto sull’A1, nei pressi di Capua, nel Casertano: un 44enne, dopo che il suo veicolo è andato in avaria, ha cominciato a lanciare sassi contro le altre vetture, poi si è messo al centro della carreggiata e ha bloccato il traffico.
A cura di Valerio Papadia
67 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Momenti di follia sull'Autostrada A1, in corrispondenza dello svincolo di Capua, nella provincia di Caserta, dove un uomo napoletano di 44 anni è stato arrestato dalla Polizia con le accuse di lesioni, oltraggio a Pubblico Ufficiale e attentato alla sicurezza dei trasporti. Tutto inizia quando l'auto guidata dal 44enne, per un'avaria, si ferma improvvisamente prima dello svincolo di Capua: l'uomo, dopo aver parcheggiato la vettura, è andato in escandescenza e ha cominciato a lanciare sassi contro le altre automobili in transito sull'autostrada.

Sul posto sono intervenuti prima gli agenti della Polizia Stradale Sottosezione Caserta Nord e poi quelli della Sottosezione Napoli Nord. Nel frattempo, il 44enne si è piazzato al centro della carreggiata, bloccando temporaneamente il traffico: gli agenti hanno tentato di instaurare un dialogo con l'uomo, ma questi, in tutta risposta, li ha aggrediti. Con non poca difficoltà, dunque, i poliziotti sono stati costretti a utilizzare il taser per fermare il 44enne.

Al termine delle operazioni, alla luce di quanto accaduto, l'uomo è stato arrestato: giudicato con rito direttissimo, il 44enne è stato poi sottoposto agli arresti domiciliari.

67 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views