video suggerito
video suggerito

Tir si ribalta sulla autostrada A2 Salerno-Reggio, aperta una sola corsia in direzione Sud a Grancano

Incidente stradale dopo le 14 sul tratto dell’A2 dal chilometro 8,195 al chilometro 8,669, in prossimità del viadotto Grancano.
A cura di Pierluigi Frattasi
48 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Tir si ribalta sull'Autostrada A2 del Mediterraneo Salerno-Reggio Calabria. L'incidente stradale poco dopo le ore 14,00 dopo Salerno, in direzione Sud, all'altezza del viadotto Grancano. Dopo una lunga chiusura, con uscita obbligatoria e deviazione per Fratte, attorno alle ore 20,00, è stata aperta la corsia di sorpasso. Il mezzo è stato spostato sulla corsia di marcia per far scorrere il traffico. Sono ancora in corso le attività di recupero del camion.

Il tir si è ribaltato

Ancora da chiarire la dinamica dell'accaduto. Sul posto sono subito arrivate le forze dell'ordine, l'ambulanza del 118 ed il personale Anas. Subito dopo l'incidente, l'autostrada A2 del Mediterraneo è stata inizialmente chiusa al traffico per via di un veicolo pesante che si è ribaltato all'altezza di Salerno in carreggiata Sud. Ne sono scaturite lunghe code di auto.

Chiuso per 5 ore un tratto dell'A2

Chiuso interamente il tratto dell'A2 in direzione Reggio Calabria dal chilometro 8,195 al chilometro 8,669, in prossimità del viadotto Grancano. Il traffico è stato deviato all'uscita obbligatoria presso lo svincolo di Salerno Fratte con prosecuzione verso la tangenziale di Salerno in direzione Pontecagnano e rientro in A2 in direzione Sud allo svincolo di Pontecagnano. Solo in tarda serata, grazie alla rimozione del mezzo, è stato possibile riaprire una corsia verso Sud. Ma si registrano ancora forti rallentamenti nella circolazione veicolare.

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views