video suggerito
video suggerito

Timea Iorio trovata morta in un campo con una parrucca accanto, era scomparsa lunedì

Non sono ancora chiare le cause del decesso della 49enne trovata senza vita in un terreno di Castel San Giorgio (Salerno); si dovrà attendere l’autopsia.
A cura di Nico Falco
1.879 CONDIVISIONI
Timea Iorio (foto da Facebook)
Timea Iorio (foto da Facebook)

Si dovrà attendere l'esito dell'autopsia per stabilire le cause del decesso di Timea Iorio, la 49enne trovata senza vita ieri mattina in un terreno nella frazione Aiello di Castel San Giorgio, in provincia di Salerno; da un primo esame esterno non sarebbero emersi segni evidenti di violenza. La donna, originaria di Cava de' Tirreni, viveva da qualche anno a Roccapiemonte con la madre, si era allontanata da casa il 10 aprile, il giorno di Pasquetta, il cadavere è stato rinvenuto il giorno successivo.

Il corpo era nascosto nell'erba alta in un fondo agricolo in via Chiummariello, nei pressi di una cisterna; è stato notato intorno alle 11 di ieri dal proprietario, un anziano del posto, che ha subito allertato le forze dell'ordine. Sono intervenuti i carabinieri e la Polizia Locale. In un primo momento le condizioni del corpo, i vestiti indossati e il taglio molto corto di capelli avevano portato a ritenere che si trattasse di un uomo. Accanto al cadavere sono stati trovati dei flaconcini di medicinali ed alcuni oggetti personali, tra cui una parrucca e un cappello.

A rilievi ultimati, nel primo pomeriggio, il cadavere è stato trasferito all'obitorio dell'Umberto I di Nocera Inferiore, dove nei prossimi giorni verrà svolta l'autopsia. Al momento le cause del decesso restano ignote. Non si può escludere che la morte sia sopraggiunta per cause naturali e nemmeno, al momento, che si sia trattato di suicidio. Resta da capire come la 49enne sia arrivata nel terreno di Castel San Giorgio, che da Roccapiemonte dista circa 4 chilometri, e se fosse da sola.

1.879 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views