video suggerito
video suggerito

“Ti incendio l’auto”, litiga con la vicina per un parcheggio e la minaccia: la polizia gli sequestra fucile e pistola

L’uomo deteneva le armi legalmente. Tuttavia, in via precauzionale e cautelativa, la polizia ha deciso di procedere al ritiro delle armi e relativo munizionamento.
A cura di Valerio Papadia
21 CONDIVISIONI
Immagine

È bastata una futile lite per un parcheggio a far perdere le staffe a un 67enne di Villa di Briano, nella provincia di Caserta, che ha minacciato la vicina di casa: "Se non sposti la macchina te la brucio". E così la donna, spaventata, si è rivolta agli agenti del commissariato della Polizia di Stato di Casal di Principe, presso il quale si è recata per raccontare la lite con il 67enne e le minacce ricevute.

I poliziotti hanno così svolto tutti gli accertamenti del caso per fare piena luce sull'accaduto e si sono recati presso l'abitazione del 67enne, scoprendo che l'uomo deteneva in casa, legalmente, un fucile, una pistola e il relativo munizionamento. Pertanto, dopo aver ricostruito la genesi e la dinamica del litigo con la vicina di casa, i poliziotti hanno proceduto al ritiro, in via precauzionale e cautelativa, delle armi e delle munizioni, che saranno conservate presso l'ufficio di polizia, in attesa delle valutazioni dell’Autorità di pubblica sicurezza del Prefetto sul divieto di detenzione armi.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views