Alice in the Wonderland: il magico mondo del paese delle Meraviglie alla Mostra d’Oltremare
A Napoli prosegue la programmazione dello spettacolo This is Wonderland, che continua ad attrarre grandi e piccini. Partendo dalla celebre fiaba di Charles Lutwidge Dodgson (che la pubblicò sotto lo pseudonimo di Lewis Carroll) poi resa immortale dal capolavoro della Disney del 1951, "Alice nel paese delle meraviglie", gli organizzatori si domandano: "E se Alice non fosse mai tornata indietro? Se il finale di quel sogno non fosse uno, ma molteplici? Se li stessimo ancora vivendo?". E aggiungono: "Grazie all’ideazione di un percorso non definito, This is Wonderland vi lascia la libertà di creare il vostro viaggio".
This is Wonderland, come si prenota il biglietto
L'evento è organizzato a Fuorigrotta, presso la Mostra d'Oltremare. Tutti i giorni, e fino al 30 settembre, gli spettacoli iniziano alle 19 e terminano all'una di notte, con ultimo ingresso alle 23.45m con ingressi scaglionati ogni 15 minuti. L'ingresso è su Viale Kennedy: per accedere bisognerà acquistare un biglietto (ma i bambini fino a 3 anni non pagano). I biglietti possono essere acquistati anche online, oltre che alla biglietteria.
«I biglietti non sono né rimborsabili né modificabili. Se avete acquistato un biglietto per una data specifica e non siete riusciti a partecipare, potrete riutilizzare il vostro ticket dal lunedì al giovedì, escluso i giorni festivi, senza effettuare altre prenotazioni» si legge nella nota.
Inoltre, per coloro che posseggono un’invalidità certificata pari o superiore al 70%, oppure L. 104 in caso di minori, l’ingresso è gratuito e il loro accompagnatore ha diritto al biglietto ridotto: la manifestazione è priva di barriere architettoniche e fruibile in sedia a rotelle.