video suggerito
video suggerito

Sparatorie ed esplosioni in Costiera, ma è solo un film: si gira The Equalizer 3 con Denzel Washington

Ad Atrani, in Costiera Amalfitana, 5 giorni di riprese cinematografiche con scene d’azione e armi da fuoco. Il sindaco ai cittadini: “Solo un film, state tranquilli”
A cura di Pierluigi Frattasi
287 CONDIVISIONI
Immagine

Sparatorie, esplosioni, scazzottate e colpi di karate in piena notte in Costiera Amalfitana. Ma non c'è da allarmarsi, è solo il set di un film d'azione. Il centro storico di Atrani per 5 giorni si trasforma nella location di Equalizer 3, il film che ha per protagonista la star hollywoodiana Denzel Washington, nei panni di Robert McCall, ex agente dei servizi segreti tornato a combattere per la giustizia. Nel film, prodotto da Sonypictures, Denzel è affiancato da Dakota Fanning e Gaia Scodellaro, mentre la regia è affidata ad Antoine Fuqua.

Il sindaco ai cittadini: "Solo un film, scusate il disturbo"

Per evitare spiacevoli equivoci – come chiamate notturne a polizia, carabinieri o vigili del fuoco – il sindaco di Atrani Luciano De Rosa Laderchi ha pubblicato un avviso pubblico avvertendo tutta la popolazione delle riprese cinematografiche.

Cari concittadini, la produzione del film The Equalizer 3 in data odierna ha comunicato che nei giorni: • martedì 15 novembre • mercoledì 16 novembre • giovedì 17 novembre • venerdì 18 novembre • sabato 19 novembre saranno effettuate delle riprese notturne tra le ore 20:00 e le ore 04:00, con utilizzo di armi da fuoco. Le aree interessate dalle riprese sono: •Piazza Umberto I •Via dei Dogi.

L'amministrazione comunale si è scusata in anticipo con la popolazione "per eventuali disagi o disturbi". Le riprese di Equilizer 3 sono iniziate nelle scorse settimane proprio nella Costiera Amalfitana. Tra le location scelte, oltre ad Atrani, anche Maiori e Minori. La produzione si è poi spostata a Napoli, in piazza del Gesù, dove dovrebbe restare fino al 25 novembre. Il film dovrebbe uscire nelle sale cinematografiche il primo settembre 2023.

287 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views