video suggerito
video suggerito

Tentano di rubargli lo scooter e lo accoltellano: 29enne in ospedale a Pozzuoli

Una tentata rapina dello scooter, poi l’accoltellamento: 29enne finisce in ospedale, il suo racconto al vaglio degli inquirenti. La vicenda a Pozzuoli.
A cura di Giuseppe Cozzolino
37 CONDIVISIONI
Immagine

Un 29enne è stato accoltellato la scorsa notte a Pozzuoli, nel Napoletano, durante un presunto tentativo di rapina: lo ha spiegato lo stesso giovane alle forze dell'ordine. Portato all'ospedale Santa Maria delle Grazie, se la caverà con dieci di prognosi. Ma la sua versione è al vaglio degli inquirenti.

Secondo quanto raccontato dallo stesso giovane, poco prima delle 21 sarebbe stato avvicinato da alcune persone a lui sconosciute mentre era a bordo del proprio scooter. Nel tentativo di rapinarlo proprio del veicolo, lo avrebbero quindi aggredito: sarebbe così spuntata un'arma da taglio con la quale è stato ferito. Il gruppetto si è poi dileguato, senza rubargli nulla. Il giovane è arrivato attorno alle 21 all'ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli, dove è stato portato in Pronto Soccorso e là curato. Per lui, la prognosi è stata di ferita da taglio all’emitorace posteriore sinistro.

Il 29enne, dopo le cure dei medici, è stato dimesso dal nosocomio puteolano con dieci giorni di prognosi. I carabinieri della locale caserma di Licola, informati dallo stesso personale dell'ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli, lo hanno interrogato prima che fosse dimesso, raccogliendo la sua versione dei fatti, sulle quali ora si indaga. Dagli accertamenti, è emerso che il 29enne sia già noto alle forze dell'ordine: i militari dell'Arma stanno cercando di ricostruire con esattezza dinamica e fatti avvenuti ieri sera, vagliando anche i dettagli della versione fornita del giovane, che si è limitato a parlare di una tentata rapina del proprio motorino terminata con un accoltellamento alla schiena da parte di ignoti.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views