video suggerito
video suggerito

Tenta di violentare una donna alla fermata del bus, poi la morde sulle labbra: arrestato 33enne

È accaduto nella notte a Poggiomarino, nel Napoletano: la donna è stata salvata da un carabiniere libero dal servizio, che ha udito le sue urla ed è intervenuto.
A cura di Valerio Papadia
882 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

L'intervento provvidenziale di un carabiniere libero dal servizio ha evitato conseguenze peggiori: notte di paura a Poggiomarino, nella provincia di Napoli, per una donna di 55 anni, vittima di una tentata violenza sessuale per strada. Intorno all'una, la 55enne si trovava su una panchina, in attesa dell'autobus, quando è stata avvicinata da un uomo, un 33enne, che l'ha improvvisamente afferrata e ha tentato di baciarla; quando la donna si è opposta, lui le ha morso con violenza le labbra.

Le urla di terrore e di dolore della donna hanno attirato l'attenzione di un carabiniere libero dal servizio – di stanza alla stazione di Roma Tor Bella Monaca – che stava passando di lì: il militare è quindi accorso sul posto e, dopo aver capito cosa stesse accadendo, si è qualificato.

Il 33enne è scappato ma, dopo una breve fuga a piedi e una colluttazione, è stato bloccato in piazza De Marinis: sul posto sono giunti i carabinieri della Sezione Radiomobile della compagnia di Torre Annunziata, che hanno arrestato l'aggressore; si tratta di un uomo originario del Marocco, da tempo residente a Poggiomarino, già noto alle forze dell'ordine, che è stato portato in carcere. Il carabiniere intervenuto e la 55enne sono stati visitati in ospedale: per loro ferite giudicate guaribili in 5 giorni. Anche l'aggressore è stato medicato in ospedale per ferite giudicate guaribili in 7 giorni.

882 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views