video suggerito
video suggerito

Tenta di entrare nella camera di una donna, poi aggredisce i poliziotti: turista scozzese arrestato a Ischia

Un uomo scozzese di 56 anni è stato arrestato dalla Polizia di Stato sull’isola di Ischia. L’uomo ha dapprima cercato di entrare nella casa-vacanza occupata da una donna, poi ha ingaggiato una colluttazione con i poliziotti.
A cura di Valerio Papadia
32 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Turista scozzese arrestato a Ischia: un uomo di 56 anni è finito in manette questa notte sull'isola verde. Gli agenti del locale commissariato della Polizia di Stato, a seguito di una nota pervenuta dalla Centrale Operativa, sono intervenuti presso una casa-vacanza nel comune di Ischia, dove era stata segnalata la presenza di una persona molesta.

Giunti sul posto, i poliziotti si sono imbattuti nel 56enne scozzese che, in evidente stato di alterazione psico-fisica, stava cercando di forzare la porta della casa-vacanza, occupata in quel momento da una donna. Gli agenti hanno allora cercato di riportare alla calma il 56enne, che è però andato avanti con i suoi comportamenti aggressivi: è nata così una colluttazione tra l'uomo e i poliziotti, al culmine della quale sono riusciti a bloccare il 56enne.

Pertanto, al termine dell'interventi degli agenti, l'uomo scozzese è stato tratto in arresto per lesioni personale e resistenza a Pubblico Ufficiale.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views