Tenta di accoltellare il nuovo fidanzato dell’ex, ma colpisce un amico intervenuto in sua difesa

Ha tentato di accoltellare il nuovo fidanzato dell'ex moglie, ma ha finito per colpire all'addome un amico, intervenuto per difenderlo. L'aggressore è poi fuggito, mentre la vittima è stata portata presso l'ospedale di Caserta, dove è ora in attesa di un intervento chirurgico. La vicenda è accaduta a Sparanise, nel casertano, alle prime luci dell'alba di questa mattina: l'aggressore è ancora ricercato dai carabinieri, che sarebbero tuttavia già sulle sue tracce.
La lite è scoppiata attorno alle 6.30, quando l'aggressore, un cittadino di origini tunisine, avrebbe avuto un violento alterco al quale avrebbero partecipato tre persone. In preda all'ira avrebbe quindi estratto il coltello per colpire il nuovo fidanzato della sua ex moglie, quando in difesa dell'amico aggredito si sarebbe frapposto un 34enne di Pignataro Maggiore, colpito così all'addome. L'uomo è quindi scappato a bordo della propria autovettura, facendo perdere le sue tracce. La vittima è stata invece soccorsa dai sanitari del 118 e portata all'ospedale Sant'Anna e San Sebastiano di Caserta, dove si trova tutt'ora in attesa di essere sottoposta ad un delicato intervento chirurgico.
Sulla vicenda, intanto, indagano i Carabinieri della Compagnia di Capua, che stanno cercando di rintracciare l’aggressore. L'uomo infatti è irreperibile dopo la fuga. La lite sembrerebbe scaturita da futili motivi, legati presumibilmente a vicende amorose. Illesi sia l'attuale compagno della donna, sia lei stessa: le condizioni della persona ferita, intervenuta per difendere l'amico, non sembrerebbero essere particolarmente gravi, sebbene dovrà sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico.