video suggerito
video suggerito

Tamponamento tra due auto sull’Asse Mediano: ferita una persona a Qualiano

Lo scontro ha causato non pochi rallentamenti alla circolazione automobilistica sull’Asse Mediano. Sul posto le forze dell’ordine per ricostruire la dinamica.
A cura di Valerio Papadia
30 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Incidente stradale sull'Asse Mediano, all'altezza di Qualiano, nella provincia di Napoli: per cause ancora in corso di accertamento, due automobili si sono scontrate nel pomeriggio di oggi, mercoledì 23 aprile; l'incidente si è verificato in direzione Lago Patria intorno alle 17. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno prestato soccorso a una persona, rimasta ferita lievemente nell'impatto; sul luogo è intervenuta anche la Polizia Stradale, che ha eseguito i rilievi utili a determinare l'esatta dinamica dell'incidente. L'impatto tra le due vetture ha provocato rallentamenti alla circolazione automobilistica sull'Asse Mediano.

A Napoli, invece, nella giornata di ieri un incidente ha avuto luogo in via Pigna, tra i quartieri Soccavo e Vomero: il conducente di un'automobile, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo della vettura, che si è poi ribaltata; l'uomo alla guida del veicolo, anche in questo caso, è stato soccorso dai sanitari del 118 ed è rimasto lievemente ferito. "Ennesimo incidente stradale a Napoli per l’alta velocità. Chi va piano va sano e va lontano. Bisogna abbassare i limiti a 30 km/h, come a Bologna, può salvare tante vite" ha dichiarato il deputato Francesco Emilio Borrelli.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views