video suggerito
video suggerito
Tabaccaio ruba Gratta e vinci da mezzo milione a Napoli

Tabaccaio fa notare al cliente che ha vinto mille euro al Gratta e Vinci, poi scherza: “Non scappo”

Succede ad Amalfi, perla dell’omonima costiera nella provincia di Salerno. Un uomo è entrato in una tabaccheria della città credendo di aver vinto 500 euro: è stato il proprietario a fargli notare che, in realtà, ne aveva vinti mille. Il tabaccaio ha poi ironizzato: “Non sono scappato”, chiaro riferimento alla storia del Gratta e Vinci da 500mila euro rubato a Napoli.
A cura di Valerio Papadia
542 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Mai fare di tutta un'erba un fascio. Questa, in sostanza, la morale della storia che arriva da Amalfi, perla dell'omonima costiera nella provincia di Salerno, dove un tabaccaio della città ha fatto notare a un cliente che aveva vinto, con un gioco a premi, ben più di quanto credesse. A raccontare la vicenda è stato lo stesso proprietario della tabaccheria su Facebook, che in un post ha anche ironizzato sulla vicenda del Gratta e Vinci da 500mila euro rubato a Napoli da Gaetano Scutellaro, che ha tentato la fuga con il biglietto vincente ma è stato catturato.

Angelo Sammarco, questo il nome del proprietario della tabaccheria di Amalfi teatro della vicenda, scrive su Facebook: "Entra un signore e prende un Miliardario (un Gratta e Vinci, ndr). Lo gratta fuori dal negozio e rientra dicendo: ‘Mi hai portato fortuna, ho vinto 500 euro'. Lo passo sotto il lettore e mi esce la schermata con la prenotazione bancaria. Erano 1000 euro. Il signore non se n'era proprio accorto e mi ha ringraziato per l'onestà, avrei potuto dargli la cifra richiesta e tenere per me il resto". Alla fine del post, poi, il tabaccaio ironizza, riferendosi alla vicenda del Gratta e Vinci rubato a Napoli: "Come vedete non solo gli ho detto che aveva preso di più, ma non sono nemmeno scappato. Oggi ma faceva male la gamba".

542 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views