video suggerito
video suggerito

Su TikTok l’appello del papà di Paky Esposito, 15enne morto in un incidente a Casoria: “Ditemi cosa è successo”

Sono passati sei mesi dalla morte di Paky Esposito, 15enne morto in un incidente tra Casoria e l’aeroporto di Capodichino: il papà ha diffuso un appello su TikTok per scoprire la dinamica, ancora poco chiara.
A cura di Valerio Papadia
32 CONDIVISIONI
Paky Esposito
Paky Esposito

Sono passati sei mesi dalla morte di Paky Esposito, ragazzo 15enne deceduto il 3 giugno scorso a seguito di un incidente stradale: il giovane era in sella al suo scooter in via Giovanni Pascoli, tra Casoria e l'aeroporto di Capodichino, quando si sarebbe scontrato con due vetture. Sono passati sei mesi da quella tragica sera e la famiglia di Paky non conosce ancora con chiarezza le circostanze della morte del 15enne e la dinamica dell'incidente, a tal punto che, nelle scorse ore, il padre del ragazzo, su TikTok, ha condiviso una foto del luogo dell'incidente – estrapolata dai video delle telecamere di quella sera – rivolgendo un appello agli utenti del noto social per ricevere informazioni utili a ricostruire cosa sia accaduto.

La foto del luogo dell'incidente condivisa dal papà di Paky Esposito sui social
La foto del luogo dell'incidente condivisa dal papà di Paky Esposito sui social

Il 15enne era a bordo di uno scooter, si sarebbe scontrato con due auto

Come detto, la dinamica dell'incidente in cui ha perso la vita Paky Esposito è ancora poco chiara. Il 3 giugno scorso, intorno alle 21.30, il 15enne era a bordo del suo scooter quando, per cause ancora in corso di accertamento, mentre percorreva via Pascoli, si è scontrato con due automobili, venendo sbalzato dalla sella del mezzo a due ruote per diversi metri e impattando violentemente contro l'asfalto. Inutili i soccorsi per il 15enne, deceduto a causa delle gravi ferite riportate.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views