video suggerito
video suggerito
Le notizie sugli stupri al parco verde di Caivano

Caivano, il racconto delle cugine: minacce con un bastone. Ed emerge un tentativo di stupro al centro commerciale

Una delle cuginette violentate a Caivano era stata violentata sotto la minaccia di un bastone dal “fidanzatino”: i dettagli che emergono dall’ordinanza.
A cura di Nico Falco
469 CONDIVISIONI
L'ingresso del Parco Verde di Caivano
L'ingresso del Parco Verde di Caivano
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Prima l'approccio su Instagram, un primo contatto che sembrava amichevole, tanto che i due ragazzini avevano concordato di "fidanzarsi". Poi, però, c'era stata la violenza sessuale: nel garage abbandonato del Parco Verde, sotto la minaccia di un bastone.

Cosa emerge dalle testimonianze delle ragazzine sullo stupro

Episodio che emerge dall'ordinanza per 7 minorenni, indagati per gli stupri alle due cuginette di 12 e 11 anni di Caivano (Napoli); in quella circostanza sarebbe stato coinvolto soltanto uno dei ragazzi, ma secondo la ricostruzione degli inquirenti le due sarebbero state vittima anche di stupri di gruppo.

Le misure sono state emesse dal gip presso il Tribunale per i Minorenni di Napoli, altre due misure cautelari riguardano due maggiorenni e sono state emesse dalla Procura di Napoli Nord. I provvedimenti sono stati notificati questa mattina, 26 settembre, dai carabinieri della Compagnia di Caivano. Per 6 dei minorenni è stato disposto il carcere minorile, per il settimo la comunità. Tre hanno 14 anni, due hanno 15 anni e uno 16 anni.

Il tentativo di violenza all'esterno del centro commerciale

Due degli indagati sono accusati anche di un altro episodio, un tentativo di violenza sessuale all'esterno del Centro Commerciale Campania di Marcianise ai danni di una terza giovanissima. In giro nel centro commerciale, la vittima, anche lei minorenne, avrebbe incontrato fortuitamente il gruppo di ragazzi che già conosceva; l'avrebbero allontanata dalle amiche avrebbero tentato di abusare di lei all'esterno della struttura, non riuscendoci soltanto perché la giovane avrebbe opposto resistenza. Uno dei giovani, nel tentativo di colpirla, si sarebbe ferito dando un pugno a una porta di ferro del centro commerciale.

469 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views