video suggerito
video suggerito

Sting in vacanza a Positano canta Englishman in New York con due musicisti locali

Sting in vacanza a Positano: il cantautore britannico ha improvvisato uno dei suoi brani più famosi, “Englishman in New York” con due musicisti locali. Tanto curiosità e divertimento da parte dei passanti, che hanno assistito al piccolo concerto arrangiato dai tre, con Sting particolarmente divertito.
A cura di Giuseppe Cozzolino
1.157 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Un piccolo "concerto" di Sting a Positano, dove si trova in vacanza. Il cantautore britannico ha improvvisato infatti il brano "Englishman in New York", uno dei suoi maggiori successi di tutti i tempi, assieme a due musicisti locali all'esterno del locale Li Galli. Tanti i curiosi che hanno circondato i tre e che hanno potuto assistere dunque in esclusiva ad un mini concerto dell'ex frontman dei Police. Sting, al secolo Gordon Matthew Thomas Sumner, è del resto uno dei cantautori internazionali più apprezzati anche in Italia.

Per lui del resto parlano i trofei conquistati nella sua carriera iniziata nel 1971 come frontman dei Police: 17 Grammy Awards, 3 BRIT Awards, un Golden Globe e un Premio Tenco. Oltre cento i milioni di dischi venduti tra Police e carriera da solista, oltre a quattro candidature per l'Oscar alla migliore canzone nel 2001, 2002, 2004 e 2017 per i film "Le follie dell'imperatore", "Kate & Leopold", "Ritorno a Cold Mountain" e "Jim: The James Foley Story". Sting, che si trova in questi giorni a Positano per trascorrere le vacanze estive, è solo uno dei tanti vip che affollano i mari al largo della Campania, spesso a bordo di yacht e imbarcazioni private che spesso difficilmente passano inosservate. Qualche giorno fa era stata "avvistata" anche Wanda Nara che, dopo un giro in pizzeria al Centro Storico ed un altro a Castel Sant'Elmo, era andata con la propria imbarcazione a Capri, posando davanti ai classici Faraglioni. E per agosto si prevede, come sempre, il "tutto esaurito" per quanto riguarda i vip che scelgono la Campania per le proprie vacanze estive.

1.157 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views