video suggerito
video suggerito

Stese e agguati ad Afragola, l’appello del sindaco Pannone: “Servono più controlli”

Il sindaco della città alle porte di Napoli ha fatto sapere, in una nota, di aver ottenuto un incontro con il prefetto Palomba per discutere del tema sicurezza.
A cura di Valerio Papadia
13 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo gli ultimi fatti di cronaca – una stesa e un agguato nel quale un uomo è rimasto ferito, entrambi verificatisi al Rione Salicelle – ad Afragola, cittadina alle porte di Napoli, si respira un clima pesante. Per questo il sindaco Antonio Pannone, in una nota, ha chiesto che in città ci siano più controlli. "Occorre creare con urgenza le condizioni affinché sia disposto un incremento del personale e dei mezzi a disposizione delle forze dell'ordine" ha detto il primo cittadino.

Per questo motivo, per discutere del problema sicurezza in città e degli eventuali provvedimenti da adottare, proprio Pannone ha fatto sapere che domani, martedì 1° agosto, incontrerà il prefetto di Napoli Claudio Palomba, durante il quale chiederà la convocazione del Comitato per l'ordine pubblico e la sicurezza.

"Non possiamo assolutamente accettare ciò che sta accadendo, non abbasseremo la testa e la guardia di fronte a tutto ciò, non ci tireremo indietro in questa battaglia per la difesa della legalità della nostra Città. Afragola è dei suoi cittadini onesti, non dei camorristi, e lo dimostreremo. Sono giorni ormai che sono in contatto con tutte le forze dell'ordine del posto, che ringrazio per l'ottimo lavoro investigativo che stanno svolgendo, monitoro la situazione che è in continua evoluzione anche sul fronte delle indagini" ha concluso il primo cittadino di Afragola.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views