video suggerito
video suggerito

Stefano De Martino, spettacolo al Teatro Politeama di Napoli dal 26 al 29 dicembre 2024

Stefano De Martino sul palco del Politeama dal 26 al 29 dicembre, con lo spettacolo “Meglio stasera!”, definito un “quasi one man show” dall’artista napoletano.
A cura di Giuseppe Cozzolino
54 CONDIVISIONI
Immagine

Quattro giorni di spettacolo con Stefano De Martino al Teatro Politeama di Napoli: dal 26 al 29 novembre, quattro giorni con "Meglio stasera!", un "quasi one man show", come spiega lo stesso artista napoletano. Sul palco assieme a lui anche il corpo di ballo e la Disperata Erotica Band, direttamente dalla trasmissione televisiva Bar Stella. L'obiettivo, in due ore di spettacolo, è raccontare "con leggerezza ed ironia" alcune fasi della sua vita, soprattutto quelle poco conosciute. Ampio spazio ai suoi preludi da fruttivendolo, parcheggiatore ed infine ballerino ed intrattenitore, senza risparmiarsi sui grandi incontri della sua vita e della sua carriera.

Ma anche tanti giochi musicali, mash up e canzoni, senza dimenticare il ballo, nel quale ovviamente si diletterà durante il suo spettacolo, che sarà composto anche da dialoghi con il pubblico, gag, monologhi e perfino qualche scherzo agli spettatori. Quattro le date al Politeama di Napoli, e nel dettaglio:

  • 26 dicembre, ore 21
  • 27 dicembre, ore 21
  • 28 dicembre, ore 21
  • 29 dicembre, ore 18

I biglietti, fanno sapere gli organizzatori, sono disponibili al botteghino del teatro Augusteo, presso le rivendite autorizzate, alla biglietteria del Politeama da un’ora prima dello spettacolo (salvo disponibilità) e online su Ticketone e Bigliettoveloce.

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views