video suggerito
video suggerito

Spari nella notte vicino al Parco Verde di Caivano, tre fori di proiettile in un palazzo

La Polizia è intervenuta nella notte a Caivano, sulla statale Sannitica, per esplosione di colpi di pistola; il raid contro un edificio, indagini in corso.
A cura di Nico Falco
20 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Dei colpi di pistola sono stati esplosi lungo la Statale Sannitica, nel territorio di Caivano, nella provincia Nord di Napoli, poco distante dal Parco Verde. Non risultano feriti, è probabile che si sia trattato di un atto intimidatorio i cui contorni restano da chiarire. Le indagini sono affidate alla Polizia di Stato.

La pattuglia del commissariato di Afragola è intervenuta nella notte a seguito della segnalazione pervenuta da alcuni residenti. Sul luogo degli spari, all'altezza del chilometro 13.500, nel corso dei rilievi sono stati repertati tre fori da proiettile, tra un muretto e la parete e il portone di uno stabile. Non sono state trovate tracce di sangue, a terra è stato rinvenuto un bossolo che è stato quindi sequestrato per gli esami balistici.

La dinamica resta da stabilire. È verosimile che i colpi siano stati esplosi da un'automobile o da un scooter, i responsabili sarebbero ripartiti subito dopo; al vaglio la possibilità che il raid o la successiva fuga possano essere stati ripresi da qualche telecamera di sorveglianza. Nel corso delle indagini i poliziotti stanno verificando, inoltre, l'eventuale presenza in zona di pregiudicati che potrebbero essere l'obiettivo dell'intimidazione.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views