video suggerito
video suggerito

Spari nella notte a Volla: automobilista gambizzato dopo incidente tra auto

Un uomo di 53 anni, incensurato, è stato ferito a colpi d’arma da fuoco dopo un incidente automobilistico: ha litigato con l’altro conducente che poco dopo è tornato con un amico e gli ha sparato. È successo nella notte nel quartiere Caravita di Volla, le indagini sono affidate ai carabinieri. La vittima è stata giudicata guaribile in 15 giorni.
A cura di Nico Falco
537 CONDIVISIONI
Immagine

Un 53enne della provincia di Napoli, incensurato, è stato ferito alle gambe durante un litigio nato per un incidente stradale: l'altro automobilista è tornato con un amico, ha tirato fuori una pistola e gli ha sparato contro diversi colpi d'arma da fuoco. L'uomo, colpito da uno solo dei proiettili, è stato medicato in ospedale; ne avrà per 15 giorni, le sue condizioni non sono gravi. È successo nella notte appena trascorsa a Volla, in provincia di Napoli, sull'episodio sono in corso indagini dei carabinieri della sezione operativa di Torre del Greco e della stazione di Volla.

L'incidente da cui è partito il litigio è avvenuto all'incrocio tra via Ariosto e via Alfieri, quartiere Caravita, al limite col comune di Cercola. I due conducenti, entrambi praticamente illesi, hanno avuto una discussione accusandosi a vicenda per lo scontro tra le automobili. Poi uno dei due, un ragazzo, si è allontanato per ritornare poco dopo insieme ad un amico, un coetaneo, a bordo di uno scooter. E ha cominciato a sparare, puntando l'arma contro l'altro, che nel frattempo era ancora nei pressi dell'incrocio. Ha esploso diverse pallottole e si è dileguato insieme al complice. Uno dei proiettili ha raggiunto il 53enne ala gamba sinistra.

L'uomo, soccorso dai sanitari del 118, è stato trasportato all'ospedale del Mare; la pallottola si è conficcata nella tibia ma non ha causato ferite gravi, per il 53enne prognosi di 15 giorni. Sul luogo degli spari sono intervenuti i carabinieri del Nucleo Investigativo di Torre Annunziata che si sono occupati dei rilievi. I militari stanno cercando di ricostruire la dinamica per arrivare all'identificazione dei responsabili, che vivrebbero non troppo distante dal luogo dell'incidente.

537 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views