video suggerito
video suggerito

Spari nella notte a Ercolano: 26enne ferito a una gamba e all’addome da colpi di pistola

Un 26enne di Ercolano in ospedale: è stato ferito a colpi d’arma da fuoco ad una gamba e all’addome. Spari nella notte anche a Napoli, in via Nardones.
A cura di Giuseppe Cozzolino
69 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Spari nella notte ad Ercolano, nella provincia Vesuviana di Napoli: un 26enne è stato raggiunto da alcuni proiettili all'addome e ad una gamba su corso Resina, la lunga arteria che congiunge via Università a Portici al Corso Vittorio Emanuele di Torre del Greco. Ancora da capire l'esatta dinamica dell'evento: sul posto i carabinieri del Nucleo Investigativo di Torre Annunziata per i rilievi del caso. Il giovane è stato portato al pronto soccorso dell'Ospedale Maresca di Torre del Greco per le cure del caso: non sarebbe in pericolo di vita. Dai primissimi accertamenti sembrerebbe che il giovane, 26 anni e del posto, sia incensurato.

Spari anche a Napoli in via Nardones

Sempre questa notte, un'altra sparatoria questa volta in pieno centro a Napoli. In via Nardones, a due passi da via Chiaia, sono stati esplosi alcuni colpi d'arma da fuoco in tarda serata. Non risultano feriti, né danni a cose. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione Quartieri Spagnoli e quelli del Nucleo Operativo di Napoli Centro hanno rinvenuto un solo bossolo calibro 7,65 che è stato così acquisito e che sarà sottoposto a rilievi. Indagini in corso anche in questo caso per chiarire dinamica e matrice: nessuna ipotesi è esclusa, tra cui quella di una possibile "stesa" avvenuta nella zona.

69 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views