video suggerito
video suggerito

Spari durante una lite in strada, donna colpita da un proiettile vagante a Pomigliano d’Arco

La donna era estranea alla lite, scoppiata questa notte per strada tra due uomini: fortunatamente, è stata colpita di striscio e non ha riportato gravi conseguenze.
A cura di Valerio Papadia
58 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Notte di paura a Pomigliano d'Arco, nella provincia di Napoli, dove una donna del posto di 77 anni è stata ferita da un proiettile vagante mentre si trovava per strada. I fatti sono accaduti intorno alle 2: in via Campana, per motivi che sono ancora in corso di accertamento, due uomini hanno cominciato a litigare. Al culmine dell'alterco, uno dei due ha tirato fuori una pistola e ha sparato: il proiettile sarebbe rimbalzato e l'ogiva ha colpito la 77enne, che si trovava in strada poco distante.

Fortunatamente, la donna è stata colpita soltanto di striscio dal proiettile: la 77enne, pertanto, è stata medicata sul posto dai sanitari del 118 e non ha avuto bisogno del ricovero in ospedale. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della stazione di Pomigliano d'Arco che, abbandonata sull'asfalto, hanno rinvenuto la pistola che ha sparato, una calibro 38, che è stata sequestrata e che sarà sottoposta ad accertamenti balistici e dattiloscopici per verificare un suo eventuale utilizzo in fatti di sangue o altri delitti.

I militari dell'Arma hanno effettuato anche tutti i rilievi del caso, utili a determinare l'esatta dinamica di quanto accaduto e ad individuare i due uomini coinvolti nella lite, uno dei quali ha esploso il colpo che ha ferito la donna di 77 anni.

58 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views