video suggerito
video suggerito

Spari a Ponticelli, esplosi 21 proiettili: colpita un’auto in sosta

Le indagini sull’accaduto sono affidate ai carabinieri, che hanno sequestrato l’automobile colpita da alcuni dei proiettili esplosi.
A cura di Valerio Papadia
22 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Notte turbolenta a Ponticelli, quartiere della periferia Est di Napoli, dove è andata in scena una cosiddetta stesa: sono 21 i proiettili che sono stati esplosi. Sul posto, in via Al chiaro di luna, sono intervenuti i carabinieri del Nucleo Operativo della compagnia Poggioreale, che hanno individuato e raccolto 21 bossoli di vario calibro. Gli spari non hanno fatto registrare, per fortuna, feriti, ma un'automobile parcheggiata in strada, una Fiat Panda, è stata colpita da alcuni proiettili, che si sono conficcati nella carrozzeria e hanno infranto il lunotto posteriore; la vettura è stata sequestrata per le indagini, affidate ai militari dell'Arma.

Una stesa nella notte anche al Parco Verde di Caivano

Anche al Parco Verde di Caivano, nella provincia partenopea, questa notte ci sono stati degli spari: sono stati 19 i bossoli rinvenuti dai carabinieri della locale compagnia, che indagano sulla vicenda. "La domenica volge a termine. Manca poco più di un’ora alla mezzanotte. Per la gente della mia parrocchia non c’è pace. In sella alle loro moto, sono arrivati ancora una volta. Volti coperti. Armi pesanti in mano. Sfrecciano per i viali sparando all’ impazzata. È il terrore" ha scritto padre Maurizio Patriciello, sacerdote proprio al Parco Verde di Caivano.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views